Profondità del telaio 82 mm Numero di camere 7 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 0,96 W/m2*KClasse profilo B
Guarnizione Doppia o tripla in EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 52 mm doppio e triplo
Maniglia standard Schüco
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 2,0 mm
Profilo di base colorato su entrambi
i lati Si : base marrone, bianca o antracite sotto la pellicola
TENUTA PERFETTA
La technologia innovativa di tenuta con EPDM ha un grandissimo impatto sul valore del coefficiente di scambio termico Uf, il quale, con l’uso delle triple vetrate (la variante della guarnizione centrale), può raggiungere il valore di 1,0 W/(m²K). L’uso della guarnizione saldabile EPDM dà la garanzia che la finestra funziona perfettamente in tutta la durata d’uso. La guarnizione ritorna alla sua forma primaria dopo ogni deformazione.
FINESTRE PVC SCHÜCO – QUALITÀ TEDESCA La qualità tedesca delle finestre Schüco si riflette nella moderna tecnologia costruttiva e negli ottimi materiali usati. Gli ottimi parametri termoisolanti dei profili Schüco si traducono in un miglioramento del bilancio termico dell'ambiente interno e in un aumento del risparmio energetico, i quali oltre ad abbattere i costi di manutenzione dell' immobile ne aumentano il valore. La superficie esterna delle finestre, prodotta sulla base di materiale PVC di alta qualità, molto resistente agli agenti atmosferici, permette ai serramenti di mantenere inalterate le proprie caratteristiche tecnologiche per molti anni. All’interno i profili sono rinforzati con acciaio, che garantisce un'ottima stabilità strutturale contro le deformazioni.
MARCHI TRATTATI Schuko -- Ponzio -- Aluplast -- Salamander ---- Nusco Porte -- Bertolotto Porte -- Caiframe Infissi in legno -- manigleria Colombo -- Pd Porte -- Grifo flex