Salamander  76

Profondità del telaio da 76mm  a 82 mm  Numero di camere  5/7 camere Coefficiente di trasmittanza termica da 0.99  Uf = 1,3 W/m2*K Classe profilo  B Guarnizione  Doppia, grigia/nera Spessore di vetrocamera disponibile  24 mm - 48 mm Vetrocamera standard  4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=80%, g=63%) Maniglia standard  Hoppe Secustic Spessore di rinforzo in acciaio  1,5 - 2,0 mm

------------------------------------------------------------------------------------
Standard Artline 73


Uno degli innumerevoli vantaggi delle finestre PVC è la piena riciclabilità. Il PVC ottenuto nel riciclaggio viene riutilizzato nella produzione della parte interna del profilo Salamander bluEvolution 73, ciò permette di abbassare i costi di produzione delle finestre che utilizzano questo sistema. Scegliendo questo serramento in PVC fai un acquisto molto ragionevole e nello stesso tempo ti prendi cura dell’ambiente che Ti circonda.

La Standard Artline è una finestra in PVC realizzata secondo le rigorose normative tecniche imposte dalla Salamander. È un serramento in PVC solido e affidabile, che rende la Tua casa ancora più sicura e accogliente. Le linee fluide del profilo Salamander bluEvolution 73 si abbinano perfettamente agli spazi arredati con gusto e semplicità.



 



LE FUNZIONALITÀ E RISPARMIO Il profilo a 5 camere, profondo 76 mm e la doppia guarnizione garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico. I grandi rinforzi di acciaio rendono la finestra stabile per tanti anni garantendone a lungo la funzionalità. SALDATURA ULTRAMODERNA E COLORE BIANCO BRILLANTE Grazie ad una tecnologia innovativa, il cordolo di saldatura del profilo V-Perfect di Salamander è quasi invisibile, sposandosi perfettamente con altre parti della finestra. Il colore bianco è particolare e, illuminando la nicchia della finestra, garantisce una straordinaria lucentezza, rendendo l’ambiente più luminoso.

Sistema bluEvolution:

  finestre di prima classe



Un'elevata sicurezza incontra un'eccellente efficienza energetica e un'innovativa tecnologia di tenuta.
Queste proprietà trasformano la serie di profili in una finestra di lunga durata per edifici passivi. L'elevata incidenza della luce e la protezione dagli agenti atmosferici creano un accogliente comfort abitativo. Senza dimenticare il design moderno, che si adatta perfettamente alle caratteristiche architettoniche dell'edificio con una vasta gamma di varianti di decoro.




bLU eVOLUTION  73

Dati tecnici

  • Profilo a 5 camere;
  • Guarnizione di battuta;
  • Profondità: 73 mm;
  • Fino a Uw = 0,73 W/(m²K);
  • Insonorizzazione: fino a 46 dB;
  • Antieffrazione: fino a RC 2;
  • Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta e porte di ingresso secondarie, porte a soffietto e porte scorrevoli parallele.



blu evolution 76

Profilo  salamander stream line 76   come 73 ma con telaio piu grande  di profondita   da 76 mm Altri vantaggi dei profili Salamander Streamline 76 con 5 camere:
–– larghezza 76 mm
– tipo di riciclo tutto il materiale sono fatti di coefficiente di trasferimento termico Uf = 1,2 W/m ² K
– antirumore fino a 47 dB